Lo storico teatro cabaret offre spettacoli di raffinata eleganza e sensualità, ed esperienze gastronomiche di alto livello.
Il Salone Margherita di Roma è un luogo che ci riporta indietro nel tempo. Qui rivivono la Belle Époque, i cabaret sfavillanti di lusso e le sensuali atmosfere del burlesque. Spettacoli leggeri e spensierati tra luci soffuse e musiche soft, sorseggiando champagne, come in un bel film ambientato più nella fantasia che nella realtà.
Tutto ciò esiste davvero. A Roma, a pochi metri da Piazza di Spagna, il Salone Margherita rinnova i fasti del Café Chantant inaugurato nello stesso luogo più di cento anni fa, nel 1898. Lo storico teatro ha mantenuto intatte le sue caratteristiche di locale raffinato ed elegante, dove è possibile trascorrere qualche ora in allegria. Si può cenare nei prestigiosi palchi privati al piano superiore e, per alcuni spettacoli, anche nelle splendide salette Belle Époque che li contornano.
Connubio raffinato tra cena e teatro
Unico teatro in Italia dotato di cucine, il Salone Margherita è in grado di soddisfare i gusti più esigenti con cene preparate da prestigiosi chef. A tutto ciò si aggiunge il Burlesque Club, la più folle soirée vintage che possiate immaginare. Uno show unico, tutto condotto, suonato e ballato rigorosamente dal vivo. Uno spettacolo musicale di grande intensità e ritmo, con bellissime ballerine e incredibili burlesque performers. Dovrete solo lasciarvi andare alla più eccitante e coinvolgente forma di dinner show cui abbiate mai partecipato.