Quest’anno la maison svizzera, che da sempre sostiene eventi di eccellenza, è diventata main sponsor del concorso ippico di Piazza di Siena.
La prima partnership tra il celebre marchio coronato e il prestigioso concorso ippico di Piazza di Siena, giunto alla sua 86a edizione, ha visto, dopo ben 24 anni, il trionfo azzurro dell’aviere scelto Lorenzo De Luca al Rolex Gran Premio Roma.
Lo storico concorso romano, tenutosi dal 24 al 27 maggio scorso, ha visto affrontarsi i migliori cavalieri di salto ostacoli italiani e internazionali nel suggestivo contesto dei giardini di Villa Borghese. Finalmente, è entrato a far parte della rosa di prestigiosi eventi sportivi che Rolex sostiene da oltre sessant’anni. Un legame lungo, quello del brand di alta orologeria con l’equitazione. Riflette la condivisione di valori quali fair play, disciplina, competenza, talento e precisione.
Rolex è stato anche Orologio Ufficiale del concorso, nonché Title Sponsor del Gran Premio di Roma.