Meraviglie d’artista

Gioielli e pietre preziose: un binomio di eleganza senza tempo. Le nostre proposte in un viaggio tra sogno e realtà.

luxury jewelry

1. Un inno alla femminilità la collana della collezione “Mimosa”, in cui il corallo prende vita tra zaffiri rosa e diamanti, Damiani. 2. Collana con pendente della collezione “Tiffany Paper Flowers”, in platino, diamanti, zaffiri blu e tanzanite, Tiffany & Co.

 

1. Orecchini “Boulevard” in oro bianco, con smeraldi taglio princess e diamanti taglio brillante, Hausmann & Co. 2-3. Raffinati orecchini “Tiffany Paper Flowers”,  in platino, diamanti, zaffiri e tanzanite, dall’inconfondibile colore viola dell’iris, Tiffany & Co. 4. Orecchini della vivace collezione “Divas’ Dream”, in oro rosa, con gemme e diamanti, Bulgari.

 

1. Bracciale “Boulevard” in oro bianco, con smeraldi taglio princess e diamanti taglio brillante, Hausmann &Co. 2. Bracciale “Panthère” in oro bianco, smeraldi, onice e diamanti, Cartier. 3. Bracciali della collezione “Amore 4 Chakra”, in oro rosa con diamanti bianchi e champagne, Pasquale Bruni.

 

1. Anello “Boulevard” in oro bianco, con smeraldi taglio princess e diamanti taglio brillante, Hausmann & Co. 2-3. Dalla collezione “Maharaja”, anello in oro rosa con quarzo fumé e diamanti brown; anello in oro bianco con topazio azzurro e zaffiri blu, Hausmann & Co. 4. Anelli della collezione “Amore 4 Chakra”, in oro rosa con diamanti bianchi e champagne, Pasquale Bruni. 5. Anello “Divas’ Dream” in oro rosa con gemme colorate e diamanti, Bulgari.